sabato 10 aprile 2021

Scuoti la gabbia

 
Questo blog, come tutti gli altri blog del mondo, è morto da un pezzo. 
Sono, siamo, detriti spaziali che vagano nel vuoto siderale, esistiamo ancora, sì, ma ormai fluttiamo in una solitudine che pian piano ci porterà alla completa estinzione. Credo sia giusto così, la comunicazione è liquida e non può ristagnare in un medesimo formato per troppi anni, nel frattempo, in qualità di circuiti semi-funzionanti sballottati dai venti stellari, emettiamo ancora dei timidi segnali, e se qualcuno, come si suol dire, è rimasto in ascolto, sappia che l’ultimo disco dei Glasvegas dal titolo Godspeed è un’inoculazione di adrenalina e nostalgia, da quaggiù, galleggiando nella chimica di questo cosmo amniotico e sepolcrale, è stato un vero piacere sentirlo.

5 commenti:

  1. I blog sono morti, viva i blog!

    Al nuovo dei Glasvegas, cui in passato avevo voluto bene, non ho ancora dato un ascolto come si deve. In questi giorni rimedierò, grazie della dritta. ;)

    RispondiElimina
  2. Di pancia, che è l'unico metro di giudizio musicale in mio possesso, devo dire che mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
  3. Parla pettè :D a parte gli scherzi, pur'io mi son accorta, e non da poco, che sta pe finire. Io son dark, profondamente dark dentro, e perciò l'auspico da tanto. E, aggiungerei, per sottolineare e diffondere ancor più ch'è proprio gassoso più che liquido. Puff… e desistiamo.

    RispondiElimina
  4. Tranquilla cara, a mio avviso è già abbondantemente finita, almeno da 3 o 4 anni.

    RispondiElimina
  5. Ce n'è ancora in giro. Non mi basta. :D

    RispondiElimina