giovedì 27 marzo 2008

Cinquecento sogni

Della macchina non me ne frega un cazzo, la canzone mi piace per la sua delicatezza, come una piuma che dondola nell'aria.

10 commenti:

  1. Posso darti il mio modestissimo parere da lettrice del tuo blog?! stavo sbirciando un po' tra i tuoi post e sn incappata in "meditazioni in branda", dv ad un certo punto dici che scrivere non fa per te... penso ke sia l'esatto contrario...!! Scrivi, racconti, descrivi in una maniera pazzesca, ke ti prende e ti cattura, riesci a far riflettere e sorridere... e ti dico di +... se scrivessi un libro sarei la prima a comprarlo...e non sarei l'unica!! ...Secondo me potresti pensarci...!! Scusa se mi sn permessa... ma dovevo scrivertelo!!

    RispondiElimina
  2. Un libro?
    Ehehe..:D non saprei neanche da dove iniziare, non so scrivere, e non lo dico per modestia, è davvero così, e i pochi commenti, esclusi i tuoi,ovviamente ;), su questo blog ne sono la conferma.
    Cmq ti ringrazio di cuore per le belle parole che fanno sempre piacere, se avrai la pazienza e la voglia di seguirmi ne pubblicherò molte altre di robe mie perchè ne ho parecchie da parte.

    RispondiElimina
  3. Non sono d'accordo...i pochi commenti nn sn sintomo del fatto ke tu nn sappia scrivere...è solo ke tnt gente nn si sofferma...sbagliando...xkè trovo il tuo blog molto interessante..e l'ho scoperto solo perkè ho curiosato...=D cmq ti continuerò a seguire! =D se vuoi passa dal mio blog,anke se nn ci sn cose così interessanti come nel tuo...anke se ank'io adoro scrivere...e qualcosina la troverai..l'indirizzo è http://babyangelsworld.spaces.live.com/ a presto!!

    RispondiElimina
  4. no...di pescara perkè?

    RispondiElimina
  5. Perchè ho visto una foto vicino alla fontana di trevi! (se lo era, perchè magari ho visto male)

    RispondiElimina
  6. no no hai vesto bene...ma ero andata a roma per piacere...=D adoro ql città...!

    RispondiElimina