skip to main
|
skip to sidebar
Home
mercoledì 23 luglio 2008
Pescatore
Speranza.
Fede.
Amore.
Apprensione.
Solitudine.
Inquietudine.
Tradimento.
amore.
Scoramento.
Pentimento.
Il mare.
Quanto c’è in questa canzone?
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'ORIZZONTE
I FUOCHI
.
_________________________
Markx
May December - Todd Haynes
9 ore fa
Slec
Le 14 caratteristiche del fascismo secondo Umberto Eco
11 ore fa
La fabbrica dei sogni
Nightbooks - Racconti di Paura
20 ore fa
pensieri cannibali
Ma dici sul serie? Le serie tv di Marzo 2024, un mese pieno di ca**oni e di ca**ate
2 giorni fa
Tomobiki Märchenland
Diciotto anni
6 giorni fa
una banda di cefali
Il predatore: intervista a Marco Niro
1 settimana fa
IL BUIO IN SALA
Recensione: "Estranei" - Cinema 2024
2 settimane fa
Và e Vedi - il cinema dello sguardo umano
Femina (1991)
2 settimane fa
Cotone e -se diventa intelligente! - Catone.
Appunti di viaggio
9 mesi fa
premiopetrolio
Fine dust
10 mesi fa
Mulo, setaccio e piccone
Pur sempre tenebre - Il buco, di M. Frammartino
2 anni fa
occhio sulle espressioni
un'altra danza di scheletro
3 anni fa
indie sci-fi gems
On this day in 1969…
5 anni fa
Le maratone di un bradipo cinefilo
Film della settimana con Cannibal kid e Mr James Ford
6 anni fa
SCAGLIE
Arcana (Giulio Questi film completo)
6 anni fa
sveden
Salvador Puig Antich, caso abierto (documental)
7 anni fa
Ultimociak - Blog, Film, Cinema, Recensioni, News, Box office
FILO D’ARIANNA – videoshort realizzato per l’ I.I.S.S. “Rotundi – Fermi” di Manfredonia
7 anni fa
wave
8 anni fa
Ho un dolcetto, entra.
Marvel's Jessica Jones - Stagione 1
8 anni fa
I Cineuforici
La Grande Migrazione: dal blog al sito
9 anni fa
CINEmelma
Prosamelma: alla fine viviamo in un tempo senza costrutto, ma con molto strutto
10 anni fa
Tystnaden
Partita A Quattro (1933)
13 anni fa
CUORE DI CINEMA
Andrè Bazin a proposito di LADRI DI BICICLETTE di Vittorio De Sica
13 anni fa
markx
Film-cult.it
L'emergere del possibile
Le recensioni di Robydick
Mostra 10
Mostra tutto
_________________________
Animazione
(91)
Avventura
(21)
Azione
(36)
Biografico
(22)
Boh
(8)
Cannibal
(5)
Chicche succulente
(43)
Commedia
(135)
Corbellerie
(16)
Corto
(345)
Documentario
(291)
Drammatico
(655)
Dylan Dog
(8)
Elucubrazioni
(42)
Fantascienza
(62)
Fantasy
(24)
Giallo italiano
(7)
Guerra
(9)
Horror
(94)
Il Palazzo
(11)
Il post inutilmente utile
(1)
Intermittenze
(3)
L'uno per l'altra
(14)
Maschere
(14)
Mondo-movie
(4)
Musical
(14)
Noir
(5)
Pagine
(14)
Porno-Erotico
(41)
Robe mie
(64)
sentimentale
(152)
Serie Tv
(7)
Sperimentale
(26)
Storico
(16)
Suoni
(71)
Thriller
(68)
Trash
(19)
Troma
(5)
Weird
(207)
Western
(1)
_________________________
►
2023
(156)
►
novembre
(19)
►
ottobre
(28)
►
settembre
(25)
►
agosto
(23)
►
luglio
(17)
►
giugno
(10)
►
maggio
(10)
►
aprile
(7)
►
marzo
(6)
►
febbraio
(5)
►
gennaio
(6)
►
2022
(26)
►
dicembre
(5)
►
novembre
(2)
►
ottobre
(1)
►
settembre
(1)
►
agosto
(2)
►
luglio
(2)
►
giugno
(1)
►
maggio
(3)
►
aprile
(1)
►
marzo
(1)
►
febbraio
(2)
►
gennaio
(5)
►
2021
(81)
►
dicembre
(7)
►
novembre
(8)
►
ottobre
(7)
►
settembre
(9)
►
agosto
(7)
►
luglio
(5)
►
giugno
(3)
►
maggio
(4)
►
aprile
(8)
►
marzo
(6)
►
febbraio
(2)
►
gennaio
(15)
►
2020
(174)
►
dicembre
(16)
►
novembre
(15)
►
ottobre
(15)
►
settembre
(16)
►
agosto
(16)
►
luglio
(15)
►
giugno
(14)
►
maggio
(16)
►
aprile
(17)
►
marzo
(14)
►
febbraio
(8)
►
gennaio
(12)
►
2019
(50)
►
dicembre
(11)
►
novembre
(5)
►
ottobre
(2)
►
settembre
(4)
►
agosto
(4)
►
luglio
(4)
►
giugno
(3)
►
maggio
(3)
►
aprile
(5)
►
marzo
(3)
►
febbraio
(4)
►
gennaio
(2)
►
2018
(101)
►
dicembre
(1)
►
novembre
(1)
►
ottobre
(1)
►
settembre
(7)
►
agosto
(7)
►
luglio
(13)
►
giugno
(13)
►
maggio
(13)
►
aprile
(10)
►
marzo
(13)
►
febbraio
(11)
►
gennaio
(11)
►
2017
(115)
►
dicembre
(10)
►
novembre
(10)
►
ottobre
(8)
►
settembre
(8)
►
agosto
(9)
►
luglio
(11)
►
giugno
(9)
►
maggio
(9)
►
aprile
(10)
►
marzo
(10)
►
febbraio
(9)
►
gennaio
(12)
►
2016
(132)
►
dicembre
(9)
►
novembre
(4)
►
ottobre
(2)
►
settembre
(11)
►
agosto
(14)
►
luglio
(12)
►
giugno
(14)
►
maggio
(13)
►
aprile
(19)
►
marzo
(13)
►
febbraio
(14)
►
gennaio
(7)
►
2015
(48)
►
dicembre
(15)
►
novembre
(14)
►
ottobre
(7)
►
settembre
(11)
►
maggio
(1)
►
2014
(1)
►
novembre
(1)
►
2013
(92)
►
ottobre
(1)
►
settembre
(4)
►
agosto
(14)
►
luglio
(6)
►
giugno
(7)
►
maggio
(7)
►
aprile
(13)
►
marzo
(12)
►
febbraio
(13)
►
gennaio
(15)
►
2012
(193)
►
dicembre
(15)
►
novembre
(15)
►
ottobre
(16)
►
settembre
(16)
►
agosto
(19)
►
luglio
(16)
►
giugno
(13)
►
maggio
(14)
►
aprile
(14)
►
marzo
(18)
►
febbraio
(19)
►
gennaio
(18)
►
2011
(169)
►
dicembre
(21)
►
novembre
(15)
►
ottobre
(14)
►
settembre
(18)
►
agosto
(15)
►
luglio
(15)
►
giugno
(7)
►
maggio
(6)
►
aprile
(8)
►
marzo
(20)
►
febbraio
(17)
►
gennaio
(13)
►
2010
(167)
►
dicembre
(17)
►
novembre
(18)
►
ottobre
(17)
►
settembre
(15)
►
agosto
(15)
►
luglio
(13)
►
giugno
(12)
►
maggio
(10)
►
aprile
(9)
►
marzo
(14)
►
febbraio
(14)
►
gennaio
(13)
►
2009
(175)
►
dicembre
(14)
►
novembre
(12)
►
ottobre
(12)
►
settembre
(13)
►
agosto
(9)
►
luglio
(24)
►
giugno
(16)
►
maggio
(16)
►
aprile
(16)
►
marzo
(18)
►
febbraio
(13)
►
gennaio
(12)
▼
2008
(188)
►
dicembre
(11)
►
novembre
(16)
►
ottobre
(15)
►
settembre
(11)
►
agosto
(9)
▼
luglio
(22)
Il Palazzo - Settimo piano
Hard Candy
La principessa nuda
I trapezisti
Alex l'ariete
Quel maledetto treno blindato
Pescatore
L'amour braque - Amore balordo
L'Uno per l'Altra - Matite (seconda parte)
Zatoichi
Diary of the Dead - Le cronache dei morti viventi
Maladolescenza
L'esperimento
Delirio caldo
Body Puzzle
Pino il pelo ribelle
Zombie Strippers
Koma
Le avventure erotix di Cappuccetto Rosso
L'ombra del dubbio
The Machine Girl
L'uomo che cambiò la Storia
►
giugno
(24)
►
maggio
(17)
►
aprile
(22)
►
marzo
(13)
►
febbraio
(10)
►
gennaio
(18)
►
2007
(54)
►
dicembre
(32)
►
novembre
(22)
.
Eraserhead
Visualizza il mio profilo completo
Powered by
Blogger
.
Nessun commento:
Posta un commento