skip to main
|
skip to sidebar
Home
mercoledì 30 gennaio 2008
Blue monday
1 commento:
Eraserhead
30 gennaio 2008 alle ore 20:51
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'ORIZZONTE
I FUOCHI
.
_________________________
Slec
Gaza e Ayotzinapa sono tra noi in potenza ogni giorno - Raúl Zibechi
9 ore fa
IL BUIO IN SALA
Recensione: "Ennio Doris - C'è anche domani" - Cinema 2024
10 ore fa
Markx
Los Delincuentes - Rodrigo Moreno
13 ore fa
La fabbrica dei sogni
In Bruges - La Coscienza dell'Assassino
15 ore fa
pensieri cannibali
Michael Mann, hai scambiato una Ferrari con una Twingo
2 giorni fa
una banda di cefali
La perversione di Jurij Andruchovyč
2 giorni fa
Và e Vedi - il cinema dello sguardo umano
20 Days in Mariupol (2023)
3 giorni fa
Tomobiki Märchenland
Dune: Parte due (Denis Villeneuve, 2024)
2 settimane fa
Cotone e -se diventa intelligente! - Catone.
Appunti di viaggio
10 mesi fa
premiopetrolio
Fine dust
11 mesi fa
Mulo, setaccio e piccone
Pur sempre tenebre - Il buco, di M. Frammartino
2 anni fa
occhio sulle espressioni
un'altra danza di scheletro
3 anni fa
indie sci-fi gems
On this day in 1969…
5 anni fa
Le maratone di un bradipo cinefilo
Film della settimana con Cannibal kid e Mr James Ford
6 anni fa
SCAGLIE
Arcana (Giulio Questi film completo)
6 anni fa
sveden
Salvador Puig Antich, caso abierto (documental)
7 anni fa
Ultimociak - Blog, Film, Cinema, Recensioni, News, Box office
FILO D’ARIANNA – videoshort realizzato per l’ I.I.S.S. “Rotundi – Fermi” di Manfredonia
7 anni fa
wave
8 anni fa
Ho un dolcetto, entra.
Marvel's Jessica Jones - Stagione 1
8 anni fa
I Cineuforici
La Grande Migrazione: dal blog al sito
10 anni fa
CINEmelma
Prosamelma: alla fine viviamo in un tempo senza costrutto, ma con molto strutto
10 anni fa
Tystnaden
Partita A Quattro (1933)
13 anni fa
CUORE DI CINEMA
Andrè Bazin a proposito di LADRI DI BICICLETTE di Vittorio De Sica
13 anni fa
markx
Film-cult.it
L'emergere del possibile
Le recensioni di Robydick
Mostra 10
Mostra tutto
_________________________
Animazione
(91)
Avventura
(21)
Azione
(36)
Biografico
(22)
Boh
(8)
Cannibal
(5)
Chicche succulente
(43)
Commedia
(135)
Corbellerie
(16)
Corto
(345)
Documentario
(291)
Drammatico
(655)
Dylan Dog
(8)
Elucubrazioni
(42)
Fantascienza
(62)
Fantasy
(24)
Giallo italiano
(7)
Guerra
(9)
Horror
(94)
Il Palazzo
(11)
Il post inutilmente utile
(1)
Intermittenze
(3)
L'uno per l'altra
(14)
Maschere
(14)
Mondo-movie
(4)
Musical
(14)
Noir
(5)
Pagine
(14)
Porno-Erotico
(41)
Robe mie
(64)
sentimentale
(152)
Serie Tv
(7)
Sperimentale
(26)
Storico
(16)
Suoni
(71)
Thriller
(68)
Trash
(19)
Troma
(5)
Weird
(207)
Western
(1)
_________________________
►
2023
(156)
►
novembre
(19)
►
ottobre
(28)
►
settembre
(25)
►
agosto
(23)
►
luglio
(17)
►
giugno
(10)
►
maggio
(10)
►
aprile
(7)
►
marzo
(6)
►
febbraio
(5)
►
gennaio
(6)
►
2022
(26)
►
dicembre
(5)
►
novembre
(2)
►
ottobre
(1)
►
settembre
(1)
►
agosto
(2)
►
luglio
(2)
►
giugno
(1)
►
maggio
(3)
►
aprile
(1)
►
marzo
(1)
►
febbraio
(2)
►
gennaio
(5)
►
2021
(81)
►
dicembre
(7)
►
novembre
(8)
►
ottobre
(7)
►
settembre
(9)
►
agosto
(7)
►
luglio
(5)
►
giugno
(3)
►
maggio
(4)
►
aprile
(8)
►
marzo
(6)
►
febbraio
(2)
►
gennaio
(15)
►
2020
(174)
►
dicembre
(16)
►
novembre
(15)
►
ottobre
(15)
►
settembre
(16)
►
agosto
(16)
►
luglio
(15)
►
giugno
(14)
►
maggio
(16)
►
aprile
(17)
►
marzo
(14)
►
febbraio
(8)
►
gennaio
(12)
►
2019
(50)
►
dicembre
(11)
►
novembre
(5)
►
ottobre
(2)
►
settembre
(4)
►
agosto
(4)
►
luglio
(4)
►
giugno
(3)
►
maggio
(3)
►
aprile
(5)
►
marzo
(3)
►
febbraio
(4)
►
gennaio
(2)
►
2018
(101)
►
dicembre
(1)
►
novembre
(1)
►
ottobre
(1)
►
settembre
(7)
►
agosto
(7)
►
luglio
(13)
►
giugno
(13)
►
maggio
(13)
►
aprile
(10)
►
marzo
(13)
►
febbraio
(11)
►
gennaio
(11)
►
2017
(115)
►
dicembre
(10)
►
novembre
(10)
►
ottobre
(8)
►
settembre
(8)
►
agosto
(9)
►
luglio
(11)
►
giugno
(9)
►
maggio
(9)
►
aprile
(10)
►
marzo
(10)
►
febbraio
(9)
►
gennaio
(12)
►
2016
(132)
►
dicembre
(9)
►
novembre
(4)
►
ottobre
(2)
►
settembre
(11)
►
agosto
(14)
►
luglio
(12)
►
giugno
(14)
►
maggio
(13)
►
aprile
(19)
►
marzo
(13)
►
febbraio
(14)
►
gennaio
(7)
►
2015
(48)
►
dicembre
(15)
►
novembre
(14)
►
ottobre
(7)
►
settembre
(11)
►
maggio
(1)
►
2014
(1)
►
novembre
(1)
►
2013
(92)
►
ottobre
(1)
►
settembre
(4)
►
agosto
(14)
►
luglio
(6)
►
giugno
(7)
►
maggio
(7)
►
aprile
(13)
►
marzo
(12)
►
febbraio
(13)
►
gennaio
(15)
►
2012
(193)
►
dicembre
(15)
►
novembre
(15)
►
ottobre
(16)
►
settembre
(16)
►
agosto
(19)
►
luglio
(16)
►
giugno
(13)
►
maggio
(14)
►
aprile
(14)
►
marzo
(18)
►
febbraio
(19)
►
gennaio
(18)
►
2011
(169)
►
dicembre
(21)
►
novembre
(15)
►
ottobre
(14)
►
settembre
(18)
►
agosto
(15)
►
luglio
(15)
►
giugno
(7)
►
maggio
(6)
►
aprile
(8)
►
marzo
(20)
►
febbraio
(17)
►
gennaio
(13)
►
2010
(167)
►
dicembre
(17)
►
novembre
(18)
►
ottobre
(17)
►
settembre
(15)
►
agosto
(15)
►
luglio
(13)
►
giugno
(12)
►
maggio
(10)
►
aprile
(9)
►
marzo
(14)
►
febbraio
(14)
►
gennaio
(13)
►
2009
(175)
►
dicembre
(14)
►
novembre
(12)
►
ottobre
(12)
►
settembre
(13)
►
agosto
(9)
►
luglio
(24)
►
giugno
(16)
►
maggio
(16)
►
aprile
(16)
►
marzo
(18)
►
febbraio
(13)
►
gennaio
(12)
▼
2008
(188)
►
dicembre
(11)
►
novembre
(16)
►
ottobre
(15)
►
settembre
(11)
►
agosto
(9)
►
luglio
(22)
►
giugno
(24)
►
maggio
(17)
►
aprile
(22)
►
marzo
(13)
►
febbraio
(10)
▼
gennaio
(18)
Changes!
Blue monday
Non stop - Sempre buio in sala
Buio Omega
Alla bersagliera!
Black Book
Credo...
Sangue e cicatrici
Citizen Toxie - The Toxic Avenger IV
Biancaneve e i sette nani
L'orizzonte
Renato Polselli rulez!
Il Palazzo - Secondo piano
Stay - Nel labirinto della mente
La peripatetica
Un racconto per la Befana
Requiem
L'Uno per l'Altra - Bad day
►
2007
(54)
►
dicembre
(32)
►
novembre
(22)
.
Eraserhead
Visualizza il mio profilo completo
Powered by
Blogger
.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina