domenica 27 novembre 2011

Schwarzy rehab

In realtà il fatto che Schwarzenegger ritorni a calcare le scene dopo I mercenari è solo un'informazione collaterale, d'altronde io stesso risponderei: e chissene fotte!
Notizia ben più significativa è che lo fa alle dipendenze del talentuoso Kim Jee-woon, qui alla sua prima prova in territorio americano. Nel cast anche Forest Whitaker e Johnny Knoxville.
The Last Stand dovrebbe uscire nel 2013, ma se si pensa che Il buono il matto il cattivo è stato distribuito da noi con "solo" tre anni di ritardo, questo minimo minimo lo vedremo intorno al 2015.

3 commenti:

  1. faremo in modo di vederlo in v.o. molto prima, vero eraser? ahah!
    ciao

    RispondiElimina
  2. non hai idea la delusione quando ho letto che il bravo Kim se ne andava a far risorgere la carriera di Arnold. c'era solo la vocina del mio io tamarro che un po' gongolava... :))

    RispondiElimina
  3. Poco ma sicuro Roby ;)

    Aldilà della presenza o meno di Arnold, mi chiedo cosa ne verrà fuori. Kim si adatterà al cinema americano o il contrario?
    A produrre è la Lionsgate (quelli di Saw) e quindi un po' di elasticità penso sia assicurata, però mi vien da pensare che un film come I Saw the Devil difficilmente entrerebbe nel mainstream americano, quindi... non ci resta che aspettare.

    RispondiElimina