skip to main
|
skip to sidebar
Home
giovedì 11 dicembre 2008
Il pessimista 2
"Dai è un periodo così, poi passa."
"Tutta la mia vita è un periodo così."
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'ORIZZONTE
I FUOCHI
.
_________________________
Slec
Non evitare le parole: “Genocidio”, “Pulizia Etnica” e “Territorio Occupato”
3 ore fa
Markx
Se il genocidio è un rumore di fondo - Naomi Klein
4 ore fa
La fabbrica dei sogni
L'esorcista II - L'Eretico
8 ore fa
pensieri cannibali
American Fiction non è un bel film black, è un bel film ebbasta
1 giorno fa
IL BUIO IN SALA
Recensione: "Ennio Doris - C'è anche domani" - Cinema 2024
5 giorni fa
una banda di cefali
La perversione di Jurij Andruchovyč
1 settimana fa
Và e Vedi - il cinema dello sguardo umano
20 Days in Mariupol (2023)
1 settimana fa
Tomobiki Märchenland
Dune: Parte due (Denis Villeneuve, 2024)
3 settimane fa
Cotone e -se diventa intelligente! - Catone.
Appunti di viaggio
10 mesi fa
premiopetrolio
Fine dust
11 mesi fa
Mulo, setaccio e piccone
Pur sempre tenebre - Il buco, di M. Frammartino
2 anni fa
occhio sulle espressioni
un'altra danza di scheletro
3 anni fa
indie sci-fi gems
On this day in 1969…
5 anni fa
Le maratone di un bradipo cinefilo
Film della settimana con Cannibal kid e Mr James Ford
6 anni fa
SCAGLIE
Arcana (Giulio Questi film completo)
6 anni fa
sveden
Salvador Puig Antich, caso abierto (documental)
7 anni fa
Ultimociak - Blog, Film, Cinema, Recensioni, News, Box office
FILO D’ARIANNA – videoshort realizzato per l’ I.I.S.S. “Rotundi – Fermi” di Manfredonia
7 anni fa
wave
8 anni fa
Ho un dolcetto, entra.
Marvel's Jessica Jones - Stagione 1
8 anni fa
I Cineuforici
La Grande Migrazione: dal blog al sito
10 anni fa
CINEmelma
Prosamelma: alla fine viviamo in un tempo senza costrutto, ma con molto strutto
10 anni fa
Tystnaden
Partita A Quattro (1933)
13 anni fa
CUORE DI CINEMA
Andrè Bazin a proposito di LADRI DI BICICLETTE di Vittorio De Sica
13 anni fa
markx
Film-cult.it
L'emergere del possibile
Le recensioni di Robydick
Mostra 10
Mostra tutto
_________________________
Animazione
(91)
Avventura
(21)
Azione
(36)
Biografico
(22)
Boh
(8)
Cannibal
(5)
Chicche succulente
(43)
Commedia
(135)
Corbellerie
(16)
Corto
(345)
Documentario
(291)
Drammatico
(655)
Dylan Dog
(8)
Elucubrazioni
(42)
Fantascienza
(62)
Fantasy
(24)
Giallo italiano
(7)
Guerra
(9)
Horror
(94)
Il Palazzo
(11)
Il post inutilmente utile
(1)
Intermittenze
(3)
L'uno per l'altra
(14)
Maschere
(14)
Mondo-movie
(4)
Musical
(14)
Noir
(5)
Pagine
(14)
Porno-Erotico
(41)
Robe mie
(64)
sentimentale
(152)
Serie Tv
(7)
Sperimentale
(26)
Storico
(16)
Suoni
(71)
Thriller
(68)
Trash
(19)
Troma
(5)
Weird
(207)
Western
(1)
_________________________
►
2023
(156)
►
novembre
(19)
►
ottobre
(28)
►
settembre
(25)
►
agosto
(23)
►
luglio
(17)
►
giugno
(10)
►
maggio
(10)
►
aprile
(7)
►
marzo
(6)
►
febbraio
(5)
►
gennaio
(6)
►
2022
(26)
►
dicembre
(5)
►
novembre
(2)
►
ottobre
(1)
►
settembre
(1)
►
agosto
(2)
►
luglio
(2)
►
giugno
(1)
►
maggio
(3)
►
aprile
(1)
►
marzo
(1)
►
febbraio
(2)
►
gennaio
(5)
►
2021
(81)
►
dicembre
(7)
►
novembre
(8)
►
ottobre
(7)
►
settembre
(9)
►
agosto
(7)
►
luglio
(5)
►
giugno
(3)
►
maggio
(4)
►
aprile
(8)
►
marzo
(6)
►
febbraio
(2)
►
gennaio
(15)
►
2020
(174)
►
dicembre
(16)
►
novembre
(15)
►
ottobre
(15)
►
settembre
(16)
►
agosto
(16)
►
luglio
(15)
►
giugno
(14)
►
maggio
(16)
►
aprile
(17)
►
marzo
(14)
►
febbraio
(8)
►
gennaio
(12)
►
2019
(50)
►
dicembre
(11)
►
novembre
(5)
►
ottobre
(2)
►
settembre
(4)
►
agosto
(4)
►
luglio
(4)
►
giugno
(3)
►
maggio
(3)
►
aprile
(5)
►
marzo
(3)
►
febbraio
(4)
►
gennaio
(2)
►
2018
(101)
►
dicembre
(1)
►
novembre
(1)
►
ottobre
(1)
►
settembre
(7)
►
agosto
(7)
►
luglio
(13)
►
giugno
(13)
►
maggio
(13)
►
aprile
(10)
►
marzo
(13)
►
febbraio
(11)
►
gennaio
(11)
►
2017
(115)
►
dicembre
(10)
►
novembre
(10)
►
ottobre
(8)
►
settembre
(8)
►
agosto
(9)
►
luglio
(11)
►
giugno
(9)
►
maggio
(9)
►
aprile
(10)
►
marzo
(10)
►
febbraio
(9)
►
gennaio
(12)
►
2016
(132)
►
dicembre
(9)
►
novembre
(4)
►
ottobre
(2)
►
settembre
(11)
►
agosto
(14)
►
luglio
(12)
►
giugno
(14)
►
maggio
(13)
►
aprile
(19)
►
marzo
(13)
►
febbraio
(14)
►
gennaio
(7)
►
2015
(48)
►
dicembre
(15)
►
novembre
(14)
►
ottobre
(7)
►
settembre
(11)
►
maggio
(1)
►
2014
(1)
►
novembre
(1)
►
2013
(92)
►
ottobre
(1)
►
settembre
(4)
►
agosto
(14)
►
luglio
(6)
►
giugno
(7)
►
maggio
(7)
►
aprile
(13)
►
marzo
(12)
►
febbraio
(13)
►
gennaio
(15)
►
2012
(193)
►
dicembre
(15)
►
novembre
(15)
►
ottobre
(16)
►
settembre
(16)
►
agosto
(19)
►
luglio
(16)
►
giugno
(13)
►
maggio
(14)
►
aprile
(14)
►
marzo
(18)
►
febbraio
(19)
►
gennaio
(18)
►
2011
(169)
►
dicembre
(21)
►
novembre
(15)
►
ottobre
(14)
►
settembre
(18)
►
agosto
(15)
►
luglio
(15)
►
giugno
(7)
►
maggio
(6)
►
aprile
(8)
►
marzo
(20)
►
febbraio
(17)
►
gennaio
(13)
►
2010
(167)
►
dicembre
(17)
►
novembre
(18)
►
ottobre
(17)
►
settembre
(15)
►
agosto
(15)
►
luglio
(13)
►
giugno
(12)
►
maggio
(10)
►
aprile
(9)
►
marzo
(14)
►
febbraio
(14)
►
gennaio
(13)
►
2009
(175)
►
dicembre
(14)
►
novembre
(12)
►
ottobre
(12)
►
settembre
(13)
►
agosto
(9)
►
luglio
(24)
►
giugno
(16)
►
maggio
(16)
►
aprile
(16)
►
marzo
(18)
►
febbraio
(13)
►
gennaio
(12)
▼
2008
(188)
▼
dicembre
(11)
Solitudine
Le feste dell'ipocrisia
Le notti porno nel mondo n.2
L'Uno per l'Altra - La donna d'ombra
Giornata nera per l'ariete
Il pessimista 2
Tunnel
Notte di caccia
Gioco di seduzione
Luca il contrabbandiere
Amore camaleontico
►
novembre
(16)
►
ottobre
(15)
►
settembre
(11)
►
agosto
(9)
►
luglio
(22)
►
giugno
(24)
►
maggio
(17)
►
aprile
(22)
►
marzo
(13)
►
febbraio
(10)
►
gennaio
(18)
►
2007
(54)
►
dicembre
(32)
►
novembre
(22)
.
Eraserhead
Visualizza il mio profilo completo
Powered by
Blogger
.
Nessun commento:
Posta un commento