giovedì 29 novembre 2007

Il filosofo


"Che freddo..."
"Fuori, o dentro?"

3 commenti:

  1. Se lo intitolavi "La lucertola" sarebbe stata una barzelletta divertentissima. Comunque fighi i tuoi primi post, la storia di L'uno per l'Altra mi prendeva bene, peccato tu abbia smesso: è da frasi come "La vita può ricominciare da un long island con poco ghiaccio" che si capisce che sai scrivere gran bene. Ho pure scoperto che sei gucciniano, tanta roba :D

    RispondiElimina
  2. ma che sei andato a ripescare? :) Nel 2007 avevo vent'anni appena compiuti... non riesco nemmeno a capire come sia possibile che dopo quasi sei anni io sia ancora qui a blaterare di cinema. Comunque i primi post sono davvero deprimenti per contenuti (sulla forma sorvolo, si faceva quel che si poteva). Li rinnego. E non solo gucciniano, ma - anche se non ne ho mai avuto l'occasione per dimostrarlo su queste pagine - strenuo militante wallaciano, come penso sia anche tu visto il nick con cui scrivi.

    RispondiElimina
  3. Eh, ero curioso di vedere da che tipo di cinema avessi iniziato a scrivere, e mi sono imbattuto in questi primi post, alcuni, checché tu ne dica, peraltro parecchio belli. Comunque, sì, su Guccini e Wallace si va d'accordo, anche sugli esordi da blogger, a dire il vero: pure io iniziai con qualcosa di più intimo e personale del cinema. ;)

    RispondiElimina