giovedì 22 novembre 2007

Vorrei...


Vorrei riuscire a leggere un libro che non rientri nell’ambito universitario.
Vorrei essere già laureato.
Vorrei essere già laureato, ma non in ciò che sto studiando.
Vorrei essere più alto.
Vorrei capire cosa sto studiando.
Vorrei avere una moto.
Vorrei delle all-star che ho visto in centro.
Vorrei farmi una mia amica.
Vorrei una macchina tutta mia.
Vorrei che il mio gatto non s’addormentasse sempre sulla sedia della scrivania, che poi mi scoccia svegliarlo.
Vorrei un garage, non ne posso più di mettere la macchina in seconda fila la sera.
Vorrei regalare delle scarpe ad un barbone che vedo tutte le mattine.
Vorrei saper scrivere.
Vorrei farmi un’altra mia amica.
Vorrei saper cantare.
Vorrei vedere più film di quanti riesco a vedere.
Vorrei capire per quale motivo gli orari dei vari posts sono sballati di alcune ore.
Vorrei tornare indietro di un anno.
Vorrei saper disegnare.
Vorrei che la smettesse di piovere.
Vorrei che mio padre non fossi così apprensivo.
Vorrei sapere cosa farò a capodanno
Vorrei cancellare l’anno scorso.
Vorrei capire come cazzarola si mettono i video su questo blog.
Vorrei saper discutere di politica.
Vorrei essere ricco.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che legge le cazzate che scrivo.
Vorrei sapere se c'è qualcuno e basta.
Vorrei abitare da un’altra parte.
Vorrei ascoltare la voce di Tracy Chapman per sempre.
Vorrei essere Dylan Dog.
Vorrei sapere alcune cose del passato.
Vorrei vedermi tra 10 anni.
Vorrei tornare a giocare a pallone.
Vorrei urlare in silenzio.
Vorrei non essermi voltato quella notte.
Vorrei trovarmi un lavoro.
Vorrei sapere.
Vorrei non aver raccontato delle palle anni fa.
Vorrei farmi la commessa del dì per dì sotto casa.
Vorrei rivederla ancora. Nonostante tutto.

Nessun commento:

Posta un commento