martedì 15 aprile 2008

Tappetini

Quando visito un blog mi soffermo sempre sull’intestazione iniziale, quella in cima per intenderci. Per me anche solo il titolo può rivelare molto del blogger. Siccome vedo l’intestazione una specie di tappetino sull’uscio, cerco sempre di mettere immagini suggestive per invogliare il lettore a “scrollare” in basso col mouse. E mi sono accorto che dal 20 novembre io ho già cambiato 7 illustrazioni compresa questa. Visto che mi piacciono molto perché rispecchiano lo stato d’animo in cui mi trovavo quando le ho pubblicate, le posto nuovamente tutte di fila e farò la stessa cosa con le successive, così chi mi segue dall’inizio (ma chi???) potrà dire: “Cazzo sì, questa me la ricordo.”, per chi invece è arrivato solo ora dirà: ”Nooo, cosa mi sono perso.” Infine, chi capita qui per caso affermerà: ”L’Italia va a rotoli e sto qui ci propina queste stronzate, e poi manco avesse aperto il blog da dieci anni.” Io voglio bene a tutti in ogni caso.

Ah, sono in ordine cronologico.




Nessun commento:

Posta un commento