mercoledì 21 maggio 2008

Il blog che vorrei

Non è certamente il mio.
Ultimamente “Oltre il fondo” sta diventando una vuota carellata di film astrusi che vedo io e qualche altro fissato, il fatto è che se fossi un critico di cinema, o un esperto in generale, ci sarebbe un senso, ma siccome non so nulla in materia potrei riempire i post di lettere a caso che sarebbe uguale. Aijsdsidhasodhasofdfowdhfow (ehi funziona!!)
Per il resto le “storie” che scrivo sono più o meno della qualità dei film che vedo, anzi peggio, senza anzi. A rileggerle certe cose mi mettono i brividi.
Di altre persone ho parlato fin troppo, di me ho parlato abbastanza, sempre con una vena malinconica, triste. E sono dispiaciuto perché non sono così, ma che ci posso fare? Beh tutto, sono io che scrivo. Ecco fantastico, adesso parlo anche da solo.
No, il blog per me deve essere una porta che entra nella vita di chi l’ha creato, con discrezione, chiedendo permesso se necessario, però capendo chi c’è dietro la tastiera. Mi chiedo cosa possa trasparire dal mio sempre circondato da un’aura pessimistica, dovrei scriverci nell’intestazione che è altamente sconsigliata la lettura a chi è giù di morale.
Negli ultimi giorni ho viaggiato al ritmo di un post al giorno perchè non ho un cazzo da fare, spero che mi richiamino al lavoro, non mi importa delle vacanze estive, sono in vacanza da una vita io.
E poi cosa volevo dire? Niente, ero partito con un’altra idea per questo post ma sono uscito dal seminato e non ho voglia di rientrarci, credo che andrò a dormire, dopo aver ascoltato qualcosa… mmm… vediamo, non trovo niente, buffo…le canzoni che ho sono sempre le stesse eppure a volte mi sembra che ne manchino, non so cosa voglio ma so che c’è, eppure non riesco a vederlo.
Prima o poi dovrò anche cambiare questo sfondo lugubre, già nel mio primo post mi ero promesso di farlo, e magari anche il nome, mi piacerebbe un “Risalendo”, sì, sarebbe bello.

3 commenti:

  1. eccomi di nuovo... a sbirciare nel tuo blog... Beh, credo in effetti che in generale il tuo blog sia abbastanza malinconico, però non ho mai pensato ke tu fossi una persona sempre triste e pesante...anzi... ti immagino come un ragazzo cordiale, molto ironico, ed anche molto intelligente. Credo che ognuno di noi abbia una parte malinconica, e credo anche che la tua esca nel momento in cui scrivi di determinate cose...come del resto succede a me..! Comunque...le tue storie non sono brutte, anzi... io ti consiglierei di pubblicarle... Penso che tu abbia bisogno solo di una piccola iniezione di autostima =D **Fede**

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Avevo scritto una mega risposta ma non me l'ha pubblicata :(, di riscriverla non ne ho voglia quindi ti dico solo che siccome anche tu ora fai parte di blogspot ti metto nei miei link preferiti perchè essendo la mia unica lettrice mi sembra doveroso :)

    RispondiElimina
  3. Wow che onore...!! Devo ancora prenderci un po' di confidenza cn blogspot...e qnd imparerò ti linkerò anch'io! ;-) e cmq...sn l'unica che lascia commenti...ma nn penso sia l'unica che ti legge ;-) ciauuu **

    RispondiElimina