giovedì 13 marzo 2008

Tutte le strade portano oltre il fondo

Ho scoperto da poco che shynystat, oltre a conteggiare il numero dei visitatori, mi offre altre interessanti informazioni. È curioso che la parola chiave che ha fatto giungere più persone quaggiù nei mesi di febbraio-marzo sia “upyr”, ovvero il vampiro protagonista dell’ultimo Dylan Dog, un po’ meno curioso è che in questa classifica via siano ai primi posti Alice nel paese delle porno meraviglie e Non stop-sempre buio in sala, la cosa divertente è che ci sono persone che sono arrivate qua scrivendo parole del tipo: ”foto bistecche”, “fammelo toccare”, ”ghiaccioli”(?), “alice nel paese dell’ano”(questo mi sa che ha fatto confusione), “caffè con sangue”, “etichette camper delle micromachines”, ”Gesù Zombie”, “poesia in rima con Martina”, ed infine un “allungatore pene”, mi spiace amico se qua non hai trovato informazioni a riguardo, davvero. Ma la cosa che mi ha stupito di più è la geolocalizzazione, ossia la visualizzazione geografica degli utenti che accedono qui, a parte che oggi ho ricevuto una visita da un abitante di Nicosia e non so quanto possa averci capito, a parte i visitatori stranieri appunto, c’è un fatto che mi incuriosisce molto, ovvero le visite continue e costanti da parte di qualcuno che abita a Roma, non so se sia una persona o più, in ogni caso grazie, chiunque tu sia.

10 commenti:

  1. Io controllo il blog un paio di volte al giorno, e sto a Roma. Giovanni

    ps. sono io? sono io? sono io?

    pps. sono io?

    RispondiElimina
  2. No il post risale al 2008, non sono io :(

    Giovanni

    ps. fine dello sfoggio di mattiniero entusiasmo preadolescenziale.

    RispondiElimina
  3. Ahaha cosa sei andato a ripescare? Occhio alla polvere, che qui c'è pieno.
    Ascoltato il demo delle Luci, nonostante io sia già brondizzato mi è piaciuto comunque. Ruvido, urlato come dicevi, sincero. Parimenti sto ascoltando l'ultimo album e non mi ha ancora stufato, anzi. Mi sa che sono una groupie di Brondi ormai...

    RispondiElimina
  4. Meglio groupie di Brondi che di Bianconi.

    Perchè ti fanno cagare i Baustelle vero?

    Vero?

    G.

    RispondiElimina
  5. Non li ho mai ascoltati. La tipa non è male, però. (mi sembra)

    RispondiElimina
  6. Sono l'Anticristo. I baustelle, non io.

    G

    RispondiElimina
  7. Ah peccato, ti chiedevo già di farmi un autografo. Degli Afterhours che mi dici? Quando ero più piccolo li ascoltavo, poi li ho persi.

    RispondiElimina
  8. Li adoro. Molti li abbandonano con l'età, ma temo perchè ormai faccia figo essere detrattori degli after. Belli belli belli. Tranne l'ultimo album, carino. Il resto tutto dal bello al capolavoro. Forse la mia band italiana preferita.

    G.

    RispondiElimina
  9. Io già non li sentivo più quando arrivarono al Festival, infatti per caso li vidi sul palco e rimasi un po' così. A ben pensarci non ce l'ho una band preferita, ma nemmeno un cantante (vabbè Guccini e De André non contano), anzi quando mi si chiede che musica ascolto vado in grossa difficoltà, l'unica cosa che mi sento di dire è: tutta quella che non passa MTV o Rds.

    RispondiElimina
  10. Ascolta Germi, Hai paura del buio e poi ne riparliamo :)

    G.

    RispondiElimina