quella scelta da te come esempio è la migliore (tra quelle a colori senza "parole"). la tecnica mi ricorda molto (molto) lontanamente un certo goodbrush. hint of the week: per vederne un bel po senza star ogni volta a caricare un altra pagina, basta cliccare una volta su "older posts" e poi andare a modificare alla barra degli indirizzi del browser il "max-results=3" (che sta oltre il fondo dell'indirizzo), togliere il 3 ed inserire un altro numero, tipo 50
Di disegno et simila non me ne capisco niente, però qui si percepisce di essere davanti a del talento. Cosa nota perché Carnevale disegna fumetti da parecchio tempo. Questa con Bardem la trovo fantastica, una vera e propria istantanea. Grazie per il suggerimento!
"Ciao! Attualmente sto facendo delle ricerche sul cinema filippino e mi piace molto quello che hai scritto su questo film di Liryc Dela Cruz. È molto ipnotico e doloroso. Sto cercando di approfondire il suo lavoro e ho trovato un altro suo film che ha caricato su YouTube. Guardalo e spero che tu possa condividere le tue opinioni! Sono del Regno Unito e sto studiando in Italia!
quella scelta da te come esempio è la migliore (tra quelle a colori senza "parole").
RispondiEliminala tecnica mi ricorda molto (molto) lontanamente un certo goodbrush.
hint of the week: per vederne un bel po senza star ogni volta a caricare un altra pagina, basta cliccare una volta su "older posts" e poi andare a modificare alla barra degli indirizzi del browser il "max-results=3" (che sta oltre il fondo dell'indirizzo), togliere il 3 ed inserire un altro numero, tipo 50
Di disegno et simila non me ne capisco niente, però qui si percepisce di essere davanti a del talento. Cosa nota perché Carnevale disegna fumetti da parecchio tempo. Questa con Bardem la trovo fantastica, una vera e propria istantanea.
RispondiEliminaGrazie per il suggerimento!