bè..furbini son furbini..ci sono almeno 7000000 richiami alla new wave..direi che preferisco sempre ascoltarmi gli originali,piuttosto che dei bimbi scimmiottanti..ciao amico carissimo..ah,sono brazzz,ho problemi di account
L'album è un po' autoconclusivo nel senso che lo si ascolta e se ne percepisce il senso praticamente da subito, sia a livello strumentale che dei testi. Però oh, mi piacciono proprio per il loro essere scimmiottatori. Ciao ragazzi, altro mi tiene lontano da questi lidi, ma tornerò più forte di prima. (vabbè, ci si legge va')
"Ciao! Attualmente sto facendo delle ricerche sul cinema filippino e mi piace molto quello che hai scritto su questo film di Liryc Dela Cruz. È molto ipnotico e doloroso. Sto cercando di approfondire il suo lavoro e ho trovato un altro suo film che ha caricato su YouTube. Guardalo e spero che tu possa condividere le tue opinioni! Sono del Regno Unito e sto studiando in Italia!
ho sentito qualcosa ma non mi hanno colpito particolarmente. comunque meglio di tanta altra roba...
RispondiEliminabè..furbini son furbini..ci sono almeno 7000000 richiami alla new wave..direi che preferisco sempre ascoltarmi gli originali,piuttosto che dei bimbi scimmiottanti..ciao amico carissimo..ah,sono brazzz,ho problemi di account
RispondiEliminaL'album è un po' autoconclusivo nel senso che lo si ascolta e se ne percepisce il senso praticamente da subito, sia a livello strumentale che dei testi. Però oh, mi piacciono proprio per il loro essere scimmiottatori. Ciao ragazzi, altro mi tiene lontano da questi lidi, ma tornerò più forte di prima. (vabbè, ci si legge va')
RispondiEliminasimpatici :)
RispondiEliminaLi ho sentiti tempo fa, e sono molto bravi!
RispondiEliminaper essere una "one man band", niente male
RispondiEliminabella scelta dei suoni e testi interessanti
non li conoscevo prima di aver letto qua
bau bau
RispondiEliminaArf arf.
RispondiElimina